DELPHIN DIVA PREMIERE HOTEL

Kemeragzi Mevkii Lara, 07110, Antalya, Turchia - Lara coast
Nota media dell 'Hotel

921 valutazioni

Descrizione

Posizione :

Questo hotel a Antalya si trova vicino alla spiaggia. I luoghi di interesse nella regione includono: Torre Hidirilik e Porto di Antalya.

Caratteristiche :

In questa struttura i pasti e le bevande nei ristoranti e nei bar interni, le tasse e le mance sono inclusi nelle tariffe delle camere. Le attività ricreative e ludiche potrebbero essere incluse. Potrebbero essere applicati supplementi per i pasti presso alcuni ristoranti, per piatti e pasti speciali, alcune bevande e altri servizi.

Gli ospiti della struttura hanno accesso a una spiaggia privata. La struttura Delphin Diva Premiere Hotel dispone di un centro benessere, una piscina coperta, una vasca idromassaggio e un bagno turco. Accesso a Internet gratuito wireless disponibile nelle aree comuni. La dotazione business di questa struttura a 5 stelle include un business center, sale riunioni per piccoli gruppi e helpdesk IT. Tutte le mattine agli ospiti è offerta la colazione (inclusa nel prezzo). Pagando un supplemento gli ospiti possono usufruire di una navetta per l’aeroporto. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Le strutture per eventi consistono di una sala da ballo e sale conferenze. Il personale può offrire catering per ricevimenti e cambio valuta. Vengono inoltre offerti una piscina all’aperto disponibile nella bella stagione, una piscina per bambini e un night club. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Camere :

Le camere sono dotate di balconi. I televisori offrono canali via satellite. Le camere dispongono di accesso wireless a Internet (con supplemento), telefono diretto e cassaforte in camera. Le camere dispongono di acqua in bottiglia gratuita. Le camere condividono i bagni, che includono telefoni, asciugacapelli e articoli da bagno gratuiti. Le dotazioni aggiuntive includono aria condizionata, finestre apribili e tende/tendaggi oscuranti. È offerto un servizio di pulizia e assistenza. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni). Le camere della struttura Delphin Diva Premiere Hotel sono tutte per non fumatori.

Notifiche :

• Club per bambini
  • Campo da tennis
  • Sci
  • Area da gioco per bambini
Nota media dell 'Hotel
89%

dei viaggiatori di Tripadvisor raccomandano questo albergo

Questa classifica si basa su 921 valutazioni
Roma
November 12

"No per italiani"

Ho trascorso una settimana con la mia fidanzata lo scorso anno,la struttura è bella si mangia anche discretamente ma se non parli e non capisci l'inglese non ve la consiglio.Lo scarso o forse anche pessimo è stato il comportamento di alcune persone della SPA dell'albergo,prezzo esagerato e non professionali.Da non ritornarci

Bucharest, Romania

"Bell'hotel"

Siamo appena tornati dalla nostra vacanza. Abbiamo trascorso 7 notti in questo hotel, all'inizio di agosto. L'hotel era molto affollata in quel momento. Abbiamo fatto il check-in appena entrati nella reception. La camera era molto bella e moderna,ma sono molto piccole per un hotel 5 stelle. Il cibo era ottimo e si aveva un sacco di scelte. I lettini attorno alla piscina non erano mai abbastanza per tutti gli ospiti. C'era alcun intrattenimento intorno alla piscina o in spiaggia durante il giorno. La sera si può scegliere tra uno spettacolo in anfiteatro o una performance di musica dal vivo accanto alla piscina. C'è nessun Intrattenimento musicale dopo le 11:00. Anche se avevamo Ultra-All compreso, abbiamo dovuto pagare per noleggiare un letto sulla spiaggia, alcune bevande ( whisky- 20 euro/vetro) o alcuni giochi in camera il bowling. Abbiamo avuto un problema con i gatti. Nel complesso, era tutto era bello, ma non eccezionale, come ci si aspetta in un hotel a 5 stelle.

Marske-by-the-Sea, Regno Unito
August 14

"Un altro soggiorno eccellente"

Abbiamo soggiornato qui di nuovo come una vera delizia per nostra figlia sul suo compleanno 16. Questo è stato il nostro terzo soggiorno negli alberghi di Delphin. La nostra camera era una di quelle ristrutturate di recente, ma era pulita e confortevole con un mini bar ben fornito. Il cibo era molto bello e l'intrattenimento serale di gala erano molto buoni. Il personale era attento soprattutto il giovane addetto al bar del molo che aveva il suo occhio il vetro di tutti e sarebbe una bevanda fresca presso il pronto. L'unica nota stonata di questo hotel sono l'attesa per gli ascensori e la manovra militare per ottenere un lettino dopo 08:30 persone prenotavano con letti da 6am e di soggiornare quindi fino alle 20.30 quando i letti potrebbero essere lasciati incustoditi o prenotare i letti e non li utilizza fino al tardo pomeriggio. Detto questo siamo ancora avuto un ottimo soggiorno.

"Mai e poi mai scritto una recensione prima."

Siamo stati qui per la prima volta quest'anno a Luglio/Agosto e, appena siamo arrivati a casa abbiamo prenotato per andare direttamente l'anno prossimo che non abbiamo mai fatto prima di qualsiasi altro albergo e siamo stati in alcuni degli splendidi alberghi a 5 stelle. Questo hotel come in qualsiasi altro hotel ha tutti andando per i lettini presto, ma che è proprio come è ovunque si vada al giorno d'oggi. Se non si può battere i tedeschi poi si è costretti a unirsi a loro! Ho letto le recensioni qui su persone si lamentavano del cibo. Ora c'è veramente sul serio nessuno è più esigente di mio marito quando si tratta di cibo e lui mi è piaciuto tutto aveva a ogni pasto. ad essere onesti non si può non come qualcosa come ci hanno letteralmente a soddisfare tutti i gusti, tutti i paesi e di più, la sua a piedi Immergetevi in un mondo tipo ristorante. Incredibilmente onu-credibile come per quanto il cibo che hanno in questo hotel e la gamma di prodotti per tutte le esigenze. Il personale è incredibilmente cordiale e onestamente devo dire che non fa mai abbastanza. Io personalmente ho trovato difficile far loro attendere su di me una mano ai piedi come hanno fatto come mi era stato non usare per fare, letteralmente nulla su una vacanza. Comunque, si potrebbe andare avanti all'infinito e sedetevi qui sorridente tutto il giorno mentre scrivo questa recensione, ma io non posso quindi mi limito a lasciarvi con questo. Eccezionale, hotel, cibo eccellente, servizio ottimo, personale eccezionale! Pulito, ordinato, splendida posizione e non vedo l'ora di ritornarci con mio marito e mia figlia di 11 anni anno prossimo. Grazie ancora tanto Delphin Diva per aver reso la nostra vacanza estiva il migliore in assoluto e ho tanto desiderato provenienti anche il prossimo anno. Natasha O'Brien. P. S. Non mi ha chiesto come altri hanno suggerito di scrivere questa recensione. Credetemi sto solo scrivendo questa recensione perché è molto, molto più che meritata.

surrey
August 14

"2° Soggiorno al Diva - alta stagione Delphin non era così bello come prima"

Siamo stati 21-28 agosto 2014. I nonni, io & figli di 12 e 8 Abbiamo prenotato un pacchetto 16 mesi prima, quando questo hotel è stata numero 2 nella classifica, attualmente numero 11 e a mio parere in declino. Quello che una volta era un posto speciale è ora, solo una piacevole vacanza a pacchetto, ma ancora superiore ad alcuni degli altri Lara Beach Hotel Per un confronto abbiamo soggiornato al Delphin Palace, Royal Wings, Royal Holiday Palace, Liberty, Sherwood Breezes, Titanic, Rixos e il Viaggio Belek. I familiari hanno cercato Palazzo Topkapi, Concorde & Baia Lara che ho visitato anche su escursioni lungo con Delphin Imperial. Abbiamo alloggiato anche in altre regioni della Turchia. Il Delfin Diva ha avuto solo un rinnovo, le camere sono luminose e fresche, new deep carpets in the corridor rumore giù, la hall è stata decorata con gusto ma il nuovo divano letto copre sono già segnato, soft drink sheen tessuto mostra gli spruzzi, non molto pratico - possibile vedere come si resistere alla prova del tempo. Quando ci siamo stati nel giugno 2012 abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa, perciò ci siamo tornati. Agosto era così molto più affollate e l'hotel era al massimo della capienza. Le camere che possono essere ospitati coppie, erano ormai completi di famiglie, rendendo aree e i ristoranti di piscina affollata. PISCINA & SOLARIUM POLITICA Carta di asciugamani in piscina sistema di funzionamento, gli asciugamani rosa o blu attraenti in buone condizioni forniti L'hotel ha preso a bordo lamentele sul lettino solare disponibilità e ha spremuto a come molti come possono intorno alla piscina principale, rendendolo stretto per il servizio di bevande carrello per passare attraverso. La politica ad accaparrarsi è se si sceglie di prenotare un letto che si ha bisogno di stare con essa fino alle 20.30 am. Il personale pattuglia della zona tra 8 e 8,30 e rimuovere cose da libere letti e lasciare una lettera spiegando - e quindi quando accanto occupante arriva possono mostrare questo per loro predecessore che può causare un gran rumore. Se si voleva prima fila presso la piscina principale è dovuto essere giù dalle 6 del mattino, 7am per fila posteriore e il molo. Adulto solo piscina aveva ancora letti alle 10.30 e c'era un sacco di disponibilità sulla spiaggia. Una mattina che era giù a 5,45 - non si poteva dormire, e i letti erano riservati anche se era ancora buio. Il rapido avvio è reso sopportabile come un tè/caffè tram passa intorno e la connessione wi-fi è buono, quindi è possibile utilizzare questa volta per recuperare il e-mail, ecc.; Sulla spiaggia ci sono circa 50 Bali capanne che possono essere prenotati ad un costo, quasi tutti erano occupati. Mi chiedevo se ogni camera potrebbe avere l'uso di questi Cabannas gratuitamente, prenotabile anche come i ristoranti a la carte, quindi sarebbe alleviare la pressione sulla zona piscina principale e generare buona volontà. Il Bali materassi capanna di cotone bianco copre ma non - uno più di diversi tagli abbiamo notato. La dozzina Cabannas sparsi intorno alla piscina principale e bambini sono gratuiti in base al principio del "primo arrivato, primo servito", e sono un'ottima idea per i bambini bisognosi pan all'ombra. Tra parentesi, il Delphin Palace ha molti più - forse come molti come 60. Il sabato sera di gala due terzi dei lettini accanto alla piscina sono stati rimossi a 3,30 al fine di impostare per la festa. Altri alberghi in cui abbiamo soggiornato hanno avuto motivi più grandi dove non fosse stato necessario disturbare l'area della piscina. Abbiamo usato questo tempo per trasferirsi al Delphin Imperial accanto che è possibile utilizzare tra 4 e 6pm (aveva un sacco di lettini disponibili) Il Diva piscina stessa era tenuta pulita, non piastrelle ecc. tuttavia il lato tavoli erano spesso appiccicoso e abbiamo visto solo l'area hosed giù due volte durante il nostro soggiorno. Purtroppo le altre nazionalità non utilizzare gli appositi cestini e abbiamo visto immondizia e spezzare le bevande regolarmente che saremmo ancora lì alla fine della giornata. La piscina è bordato con una superficie non sdrucciolevoli ma le piastrelle di maggioranza sono molto scivoloso, materassini forniti da i passaggi. Abbiamo apprezzato molto il molo self-service, frutta e insalata tutto il giorno. Il personale del bar qui era superlativo. La Spiaggia è meno brullo rispetto a Belek. Campione gratuito una sessione di Scuba Diving era offerto nella piscina principale, le nostre figlie hanno provato e siamo andati a fare il corso. 2 Lezioni ulteriori mezz'ora prima di avventurarsi in mare. L'istruttore era molto buona con loro e avevano uno per uno gli amanti delle immersioni in mare. Video, & certificato di foto per 70 euro a testa. Opzione più breve del corso, 50 euro. LE CAMERE Avevamo due mare standard vista laterale 1351 & 1363 che guarda al Delphin Imperial accanto. Balcone minuscolo. Rinnovate nella primavera 2014 con & ariosa di luce decor Il bagno è piuttosto piccolo e tutti i bagni sono stati sostituiti da docce come gli ospiti di maggioranza feedback portato a questo. Acqua calda costante e docce potenti, selezione degli articoli da toeletta di base. Anche se gli amici che abbiamo fatto, ha avuto la sfortuna che il loro lavandino abbandonato dell'unità di vanità e abbiamo dovuto spostare le camere. Avevamo una grande camera doppia, una camera singola e di un divano letto adatto per un massimo di 12 anni. Lo spazio di archiviazione male, ma sarebbe lotta con una famiglia di 4 persone per più di una settimana. Se maggiore di 3, vi suggerisco di prenotare una suite familiari Duplex. Aria condizionata molto buono Pulizia & Minibar servizio buono Cassaforte gratuita in armadio, istruzioni fornite ma ha avuto questo tipo prima quindi non è un problema La porta era molto difficile per chiudere e hanno dovuto essere richiuso chiuse, deve essere disturbati dai vicini alle 6 del mattino quando ho lasciato per prenotare i lettini. Una volta segnalato questo è stato riparato entro 2 giorni. Potevamo sentire l'Imperial Hotel intrattenimento all'aperto all'interno della camera, ma non è un problema per noi, perché tutto è andato tranquillo a mezzanotte. Le famiglie con bambini piccoli o per le coppie anziane che desiderano ritirarsi prima questo potrebbe essere un problema. I miei genitori hanno chiesto di essere spostati in una camera più tranquilla e delle relazioni con gli ospiti erano molto gentili e disposti immediatamente al 1208. RISTORAZIONE A la carte ristoranti possono essere prenotati da un chiosco nella lobby alle 9 del mattino, parti di 5 o più prenota via delle Relazioni con gli ospiti. Ero 3° in coda alle 9 del mattino e il famoso ristorante italiano era già al completo. Non ci ha disturbato si cercava di nuovo come il buffet principale adatta ai bambini meglio. Il buffet principale sembrava molto affollato a causa di altezza di stagione. Abbiamo favorito l'area del balcone fuori le sale da pranzo, meno traffico e più calmo. La cucina Show è stata eccellente e tutte la solita insalata bar, ecc. il cameriere servizio sollecito a compensazione e ripristino dei tavoli e bevande servizio buono. Nonostante le temperature, e splendenti volume di lavoro il personale ha continuato a sorridere ed essere efficiente e siamo stati in grado di essere capito. Abbiamo apprezzato molto il pranzo vicino alla spiaggia nell'area giardino - un paio di gatti ma non è un problema - deve essere necessario alcune di controllo parassiti' Ci sono un sacco di - il panino disponibili degli spuntini, gozleme, waffles ecc. Non abbiamo mai dovuto aspettare al bar della piscina, i camerieri supplementari sui pattini a rotelle che serve bevande. Il Caffe' pericolosissimo è un must, la classica gusto di Baileys ma senza alcool. Il lobby bar è aperto 24 ore, si è a richiesta con marchio bevande altrimenti vi sarà dato gin locale ecc. la cameriera che ci ha servito la nostra sezione era pessimo, lento e scordino. Non mi dispiace acqua potabile fuori di una bottiglia di plastica intorno alla piscina, ma nel bar la sera o a cena - un bicchiere sarebbe bello. Un portantino ha scoperto una shard di vetro rotto nel suo drink - può accadere in qualsiasi parte presumo che Uno del nostro gruppo ha un'allergia al grano - pane fresco senza glutine è stata fornita gratuitamente a colazione, ma senza pasta e cereali non identificati - es quelli basati su mais o riso potrebbe andare bene - sono le allergie in crescita, forse l'hotel può rivedere le loro opzioni. Niente senza glutine in tranne la pasticceria cioccolato & ice-cream PER I BAMBINI Il buffet principale ha una sezione per bambini tra cui un mini-rotatoria. Una piscina splash per bambini e un piccolo scivolo piscina adatto per 4-9 anni Adulto scivoli in un'altra area L'animazione per i bambini, trampolenes e bagni tutti contenuti in una zona protetta del giardino, coppie che viaggiano senza figli non dovrebbe essere disturbati. La piscina principale era quasi 1,4 m profonda e nostro figlio di 8 anni potrebbe solo di toccare il fondo Il parco dei divertimenti Luna Park - big wheel, autoscontro, nave pirata, una giostra e mini treno era solo operati 19.00 -21.00 - il Viaggio hotel in Belek era 11,00 -23,00 . Questa finestra breve ha reso la cena un po' di fretta per i bambini da visitare. Popcorn & Candyfloss offerte gratuitamente. Park era chiuso la sera di gala come il personale erano necessari per impostazione. Il Delphin Palace ha la piscina migliore per bimbi ma non tanto quanto la Diva per 4-9 anni. l'Imperial aveva scivoli buoni per tutte le età. La PULIZIA La maggior parte è molto buono ma i bagni principali che serve il ristorante a buffet e bar lobby avrebbero bisogno di maggiore attenzione. Carta igienica ha esaurito, non segnalate abbastanza veloci, sede della carta copre solo come ultima risorsa dagli ospiti e straripante dei bidoni della spazzatura. La nuova carta da parati imbrattata e strappata. Nelle ore di punta hanno bisogno di essere rifornito e cambiare la carta da parati a pulire superfici pulite, colpa dell'hotel non che alcuni ospiti si comportano il modo in cui lo fanno. I Servizi sono presumibilmente frequentato da personale ogni 30 minuti, quelli grandiose con pavimenti bagnati esigenze più. Il personale era scarso dover chiaramente. 4 Su 5 di noi hanno avuto un 24 ore su 24 sconvolto di pancia come ha fatto diversi altri ospiti. Potrebbe essere stato un bug introdotto da un altro ospite - è davvero da non perdere. Il dottore oneri 125 euro per una consultazione ma il Farmacista che parla Inglese nel centro commerciale proprio fuori dall'hotel è eccellente. (Excane) INTRATTENIMENTO Poolside sfide a mezzogiorno Giochi gonfiabili, giochi, ecc. per le riprese di fucile Live cantante nella sezione principale a buffet per pranzi all'aperto Anfiteatro spettacoli serali - Mosca Circus, cinesi acrobati, Salsa Spettacolo di Danza, il Signor Delphin & Serata di Gala Non molto ben pubblicizzato, letto a baldacchino vicino al bar della piscina aggiornato quotidianamente - ma l'ascensore scheda elettronica di informazioni spesso fuori di data. Musica dal vivo dopo spettacolo nell'area della piscina Night club in luogo insonorizzazione Galleria - esteso giochi pagabile ALTRI OSPITI La maggior parte erano tedeschi, seguiti da inglese, olandese, Belgio, russi e turchi e piccoli numeri da altri paesi. Il personale è molto ben per comunicare con così tanti. Non siamo testimoni qualsiasi comportamento negativo - adulti o bambini a parte gli incidenti minori di immondizia e una donna aiutare sé per i lettini e appena scartando qualcun'altro effetti personali, dato il numero incalcolabile di ospiti questo era la minoranza. Abbiamo incontrato i bambini selvatici running wild in altri alberghi, sembra essere la Diva per attrarre una classe migliore di ospite. Anche se mi piacerebbe provare il Barut Lara uno di questi giorni, sembra essere il il migliore hotel in questo resort. DELPHIN PALACE & IMPERIAL È possibile utilizzare gli alberghi gemellati tra 4 e 6pm Siamo entrati attraverso la spiaggia e la sicurezza osservare l'uso dei braccialetti C'erano più disponibili lettini rispetto al Diva e sia l'Imperial & Palace hanno più tradisce. I servizi igienici comuni a entrambi sono stati più pulito, aveva deodorante per ambienti e fiori freschi. THOMAS COOK Il volo di andata da Gatwick era in ritardo un'ora a causa di un malato lo sbarco dei passeggeri e la loro festa dover recuperare i loro bagagli - irritazione minore poi sentito impacciato quando ho visto un'ambulanza ma abbiamo scoperto che era abbastanza bene al viaggio il giorno successivo. Purtroppo Thomas Cook non informare il personale di arrivo in aeroporto e prendere il pullman era tenuto in attesa inutilmente per i 3 passeggeri mancanti. Abbiamo organizzato un trasferimento privato via Suntransfers un modo per £23 - siamo contenti di averlo fatto come ci sarebbe stato sul pullman i camerieri. Abbiamo usato il trasferimento in dotazione dei pullman per il ritorno all'aeroporto, chiamato a 4 altri alberghi lungo la strip, il Palazzo Topkapi & Cremlino essere più lontane e aggiungendo mezz'ora per il trasferimento. POSIZIONE Per coloro che non hanno familiarità con Lara Beach si trova a 20-30 minuti di comodo trasferimento dall'aeroporto di Antalya. Una striscia di circa 20 tutti all inclusive hotel a 5 stelle. A causa del commercio quasi tutto compreso c'è poco per sostenere i ristoranti e i bar indipendenti - guarda questo come una vacanza prevalentemente basata su hotel Ci sono un sacco di centri per lo shopping, questa non è una destinazione scenica. Le montagne sono visibili in lontananza. Cascate a portata di mano. Escursioni storiche disponibili ad Antalya Old Town, Porta di Adriano, Kaleici e porto - o di Perge, Aspendos e Side. Per riassumere la Delphin Diva è una vacanza piacevole destinazione turco del pacchetto, il cibo e il servizio migliore di quello che è meno costoso dei vicini ma non bello quanto si è utilizzato per essere, quindi la caduta dal numero 2 al 11 nelle classifiche. Vorrei solo tornare all'esterno di agosto su un buon affare. Come un 5° tempo ritornare gli ospiti non mi hanno offerto alcuna extra - altri ospiti hanno dato borse, cappelli gratuiti beach & T Shirt. Se dovessi tornare per una Delphin 6° soggiorno la mia Gold card fedeltà verranno trasferiti in platino che mi offrono trasferimenti da/per l'aeroporto. Se dovessi tornare probabilmente sarebbe al Delphin Palace piuttosto che la Diva. Felice di rispondere a tutte le domande Tanti auguri Angela