DELPHIN DIVA PREMIERE HOTEL

Kemeragzi Mevkii Lara, 07110, Antalya, Turchia - Lara coast
Nota media dell 'Hotel

951 valutazioni

Descrizione

Posizione :

Questo hotel a Antalya si trova vicino alla spiaggia. I luoghi di interesse nella regione includono: Torre Hidirilik e Porto di Antalya.

Caratteristiche :

In questa struttura i pasti e le bevande nei ristoranti e nei bar interni, le tasse e le mance sono inclusi nelle tariffe delle camere. Le attività ricreative e ludiche potrebbero essere incluse. Potrebbero essere applicati supplementi per i pasti presso alcuni ristoranti, per piatti e pasti speciali, alcune bevande e altri servizi.

Gli ospiti della struttura hanno accesso a una spiaggia privata. La struttura Delphin Diva Premiere Hotel dispone di un centro benessere, una piscina coperta, una vasca idromassaggio e un bagno turco. Accesso a Internet gratuito wireless disponibile nelle aree comuni. La dotazione business di questa struttura a 5 stelle include un business center, sale riunioni per piccoli gruppi e helpdesk IT. Tutte le mattine agli ospiti è offerta la colazione (inclusa nel prezzo). Pagando un supplemento gli ospiti possono usufruire di una navetta per l’aeroporto. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Le strutture per eventi consistono di una sala da ballo e sale conferenze. Il personale può offrire catering per ricevimenti e cambio valuta. Vengono inoltre offerti una piscina all’aperto disponibile nella bella stagione, una piscina per bambini e un night club. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Camere :

Le camere sono dotate di balconi. I televisori offrono canali via satellite. Le camere dispongono di accesso wireless a Internet (con supplemento), telefono diretto e cassaforte in camera. Le camere dispongono di acqua in bottiglia gratuita. Le camere condividono i bagni, che includono telefoni, asciugacapelli e articoli da bagno gratuiti. Le dotazioni aggiuntive includono aria condizionata, finestre apribili e tende/tendaggi oscuranti. È offerto un servizio di pulizia e assistenza. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni). Le camere della struttura Delphin Diva Premiere Hotel sono tutte per non fumatori.

Notifiche :

• Club per bambini
  • Campo da tennis
  • Sci
  • Area da gioco per bambini
Nota media dell 'Hotel
89%

dei viaggiatori di Tripadvisor raccomandano questo albergo

Questa classifica si basa su 951 valutazioni
Roma
November 12

"No per italiani"

Ho trascorso una settimana con la mia fidanzata lo scorso anno,la struttura è bella si mangia anche discretamente ma se non parli e non capisci l'inglese non ve la consiglio.Lo scarso o forse anche pessimo è stato il comportamento di alcune persone della SPA dell'albergo,prezzo esagerato e non professionali.Da non ritornarci

South London

"Assolutamente meraviglioso."

Non potrei lodare abbastanza questo posto meraviglioso. Io e il mio amico abbiamo deciso di prenotare un last minute 5 giorni di vacanza per un po' di riposo e relax meritata dopo un anno molto trafficata/stressante. Lei aveva già soggiornato qui con la sua famiglia e siamo stati benissimo così lei ha consigliato a me. Non ero pronta per essere molto colpito come ho trascorso i cinque giorni interi dicendo: "wow" a tutto. Si può dire che abbia mai soggiornato 5 stelle prima! Innanzi tutto il personale, erano tutti assolutamente incredibile e lavorato MOLTO duramente tutto il tempo per fare in modo che ognuno era felice e molto curato. Nulla sembrava essere troppo difficile per loro. Erano tutti fantastici. Le camere, tutte le strutture e l'hotel in sé era pulitissimo. Le camere venivano pulite quotidianamente rifornito e mini bar. Siamo tornati dopo la nostra prima giornata intorno alla piscina per trovare un pacchetto incantevole in camera, ci hanno dato un sacco di chicche! Borsa da mare, magliette e altri articoli da toeletta che si potrebbe utilizzare! Il cibo era assolutamente incredibile! Non posso nemmeno iniziare a descrivere la varietà, i sapori e la scelta che c'era. La colazione, il pranzo e la cena, era tutto fantastico. Aree da pranzo era pulitissimo e le aree di cibo. Scelta di piscine a lounge intorno e l'area decking_nUs giù per il mare era meraviglioso per ammirare il tramonto con un cocktail. Abbiamo usato la piscina interna, sala a vapore e bagno turco ogni giorno. È stato incredibile. Siamo stati davvero viziati per il nostro tempo qui e non posso ringraziare abbastanza il personale per come hanno tutti lavorato sodo per rendere questo il miglior, momento più rilassante e guasti ho avuto ogni distanza in vita mia! GRAZIE. Mi auguro davvero mi capita di tornare qui.

london
November 14

"Una buona vacanza in famiglia"

Siamo stati qui per il termine "mezza pensione" di ottobre con i nostri 3 bambini di 12, 10 e 5. E' davvero un Bell'hotel che sicuramente le zecche tutte le caselle per una pausa rilassante senza dover lasciare il resort. Non abbiamo prenotato un trasferimento dall'Aeroporto e siamo finiti molto facilmente ottenere un taxi proprio fuori l'aeroporto per '20. il primo paio di giorni visto immangiabili meteo, ma l'hotel ha una abbastanza grande piscina interna riscaldata, bowling e sala giochi che ha mantenuto il boys occupato, e anche un incantevole bagno turco termale che mi ha tenuto e mio marito occupato. Una volta che il meteo superabili, la spiaggia, pulita e molto carina, bel bar, le piscine all'aperto sono stati anche pulito con un paio di scivoli per intrattenere i bambini per ore. Inoltre abbiamo approfittato dei bambini aree e i bambini a giocare a biliardo my_nMs. carico per 5 anni di opzioni di cibo, il buffet era OK, niente di eccezionale, ma ok per il nostro soggiorno. Siamo riusciti a mangiare presso il ristorante italiano e Messicano che erano molto meglio del buffet. L'unico problema è che si deve andare all'ufficio di gestione alle 9 del mattino del giorno prima di parti di prenotare su 5. Il personale era gentile e disponibile, e la camera era pulita. Era la nostra prima volta in Turchia e anche una prima a una formula all inclusive. Servito lo scopo, non abbastanza per gli standard di Dubai in termini di polacco, la pulizia e la qualità del cibo, ma è stata una bella vacanza

Courroux, Switzerland
November 14

"Un posto meraviglioso per essere"

Dopo aver visto un enorme davvero Estate, che ho chiesto la nostra agenzia di viaggio che il posto migliore per trovare sole in ottobre. Avevamo la scelta tra, Turchia, Marocco, Tunisia. Dopo molte esitazioni, abbiamo scelto il Delphin Diva vicino ad Antalya. Per noi è stata una Premiere come questa è la prima volta che ci vengono a visitare la Turchia. Posso solo dire una parola: FANTASTICO. il posto era molto grande con una temperatura tra 27 a 31 C. Ci siamo davvero divertiti. Il personale è davvero gentile e sempre alla ricerca se avete bisogno di qualcosa. Tutto è davvero pulito fino ai bagni della spiaggia. Un servizio di navetta gratuito è disponibile per i clienti dell'hotel di visitare Antalya. Il cibo è eccellente e ben presentato. Questa è la prima volta che ho visto cibo di qualità e diversità. Posso solo consigliare questo posto se siete in cerca di sole in ottobre.

Londra, Regno Unito
October 14

"Ottima vacanza, torneremo sicuramente."

In primo luogo, questo hotel è stata davvero incredibile. Il personale era così cordiale e niente era troppo disturbo per loro. Ho viaggiato con mio marito e due figlie quattro anni. Le camere erano belle ed efficiente per tutti noi. Le camere venivano pulite ogni giorno e il mini bar era rifornito giornalmente troppo. Le nostre camere venivano pulite presto. Il cibo era favoloso, e così tanto. C'era una vasta scelta e io sono stato così farcite. Ora che sono tornato a casa ho per iniziare la mia dieta perché sono sicuro che abbiamo mangiato. Non ho provato nessuno dei ristoranti a la carte ma non sento che ho perso nulla, perché per il resto il cibo tutto l'hotel era fantastico. Noi abbiamo preso il bus navetta gratuito dall'hotel nella città di Antalya e si sceglie di eseguire il backup dopo quattro ore che è abbastanza tempo per passeggiare e fare shopping. Siamo andati al vecchio bazaar e prelevati indiscusse occasioni. Contrattare è un must. L'hotel e i giardini bellissimi così grandi che abbiamo fatto in modo che abbiamo camminato tutto intorno, i bambini avevano divertimento presso il parco dei divertimenti e a i bambini area giochi. Non siamo andati nella piscina all'aperto come l'acqua era troppo fredda. Ma siamo andati nella piscina al coperto, che era molto bella. L'atrio è molto bello e decorate ad un alto livello qualitativo. Le sedie e divani sono confortevoli. Il personale era molto gentile, soprattutto con i miei bambini. L'hotel è situato a breve distanza a piedi da negozi e centri commerciali, il centro dello shopping. Così facile andare per fare una passeggiata intorno alla zona, avrete l'opportunità di vedere gli abitanti del luogo che è molto cordiale. In generale, ho ricevuto un servizio eccellente da tutti. Abbiamo trascorso una vacanza fantastica e sicuramente ci torneremo (Dèi disposti). Grazie Delphin Diva per una vacanza favolosa!